BANDI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017

Sono pubblicati i Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

La Pro loco di Monte Sant’Angelo seleziona 2 volontari per il progetto UNPLI “IL CAMBIAMENTO SOCIALE NEI MODELLI ENOGASTRONOMICI DALLA CIVILTA’ CONTADINA ALLA CIVILTA’ MODERNA”

Possono partecipare ragazze e ragazzi fra i 18 ed i 28 anni. La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

Si ricorda che è possibile presentare UNA SOLA domanda di candidatura per UN SOLO progetto di Servizio civile nazionale, pena l’esclusione da tutti i progetti.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017 alla Pro Loco di Monte Sant’Angelo, via Reale Basilica 40.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento oppure inviare un trackback dal tuo sito.