BANDO DI SELEZIONE PER N. 2 VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE PRESSO LA PRO LOCO DI MONTE SANT’ANGELO

E’ stato pubblicato lunedì 20 agosto, il Bando Nazionale 2018 di Servizio Civile. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di SCN è il 28 settembre 2018 entro le ore 18:00.

La Pro loco di Monte Sant’Angelo seleziona 2 volontari per il progetto UNPLI  “DALLA TERRA ALLA TAVOLA, VIAGGIO ENOGASTRONOMICO TRA BIODIVERSITÀ AGRICOLA E MODELLI ANTROPOLOGICI” .

Possono partecipare ragazze e ragazzi fra i 18 ed i 28 anni. La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

Si ricorda che è possibile presentare UNA SOLA domanda di candidatura per UN SOLO progetto di Servizio civile nazionale, pena l’esclusione da tutti i progetti.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2018 alla Pro Loco di Monte Sant’Angelo, via Reale Basilica 40.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento oppure inviare un trackback dal tuo sito.